Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2024 è previsto il lancio della prima Lamborghini Urus elettrificata e, qualche giorno fa, il prototipo della nuova vettura è stato avvistato sulle strade di Sant'Agata Bolognese.
La nuova Lamborghini Urus Plug-In dovrebbe essere svelata entro il 2024 e, grazie alle foto spia di carscoops, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova vettura di Sant’Agata Bolognese.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nuova Urus possa avere un aspetto distintivo rispetto all’attuale modello, soprattutto per quanto riguarda i gruppi ottici. Questi ultimi, sembrano più sottili e slanciati rispetto all’attuale versione e, in questo caso specifico, manca la firma LED delle luci diurne.
La vettura dovrebbe sviluppare una potenza di circa 800 Cv, probabilmente adottando un sistema di propulsione simile a quello della Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid. Sotto il cofano, invece, ci si aspetta di trovare un motore V8 bi-turbo da 4.0 litri accoppiato a un'unità elettrica, che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere anche più potente del modello Porsche.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en