Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Continuano i test della nuova Lamborghini Urus PHEV sul circuito del Nurburgring e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbero essere le forme del nuovo Suv di Sant’Agata Bolognese.
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa (qui per saperne di più), Porsche ha svelato la nuova Cayenne Turbo E-Hybrid: un Suv ibrido Plug-In che, grazie ad un powertrain che integra il V8 bi-turbo e l’elettrificazione, riesce a sviluppare una potenza di ben 739 Cv e 950 Nm di coppia massima. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la nuova Lamborghini Urus PHEV usufruirà della tecnologia che Porsche ha portato sulla sua recente Cayenne Turbo E-Hybrid, grazie alla quale può rientrare nei limiti delle emissioni di anidride carbonica.
Infine, con le nuove foto spia possiamo osservare che l’Urus è dotata di fari ridisegnati, un nuovo cofano e un nuovo paraurti anteriore. Per quanto riguarda la parte posteriore, ad oggi è ancora difficile vedere se Lamborghini abbia apportato delle modifiche, a causa del pesante camuffamento presente sulla carrozzeria.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en