Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa di Sant’Agata Bolognese, secondo un rapporto di Automotive News, sembra che abbia esaurito tutte le Lamborghini Huracan e Urus.
Il CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann, ha dichiarato al quotidiano tedesco Welt che gli ordini per i due modelli erano stati riempiti fino alla fine dei rispettivi periodi di produzione. Infatti, i modelli in questione sono quelli alimentati solo con un motore a combustione interna, ma è da notare che il prossimo anno dovrebbe arrivare la versione ibrida dell’Urus (qui per avere più info e vedere le foto spia).
La Huracan Sterrato è l’ultima supercar non elettrificata della casa automobilistica, la quale sarà sostituita da un modello ibrido Plug-In completamente nuovo e che, anch’esso, dovrebbe arrivare nel 2024.
I modelli Urus e Huracan a combustione interna, sono stati senza dubbio il grande successo finanziario nel 2022 per Lamborghini e, le prossime versioni elettrificate, saranno cruciali per il marchio. Infatti, Lamborghini ha investito almeno 1,88 miliardi di dollari in tecnologie ibride Plug-In e ha confermato che la sua intera gamma sarà elettrificata il prossimo anno.
Infine, il CEO ha confermato che la prossima Urus arriverà nel 2029 e sarà una vettura 100% elettrica. Tuttavia, l’anno prima dovrebbe essere svelata la prima vettura elettrica del marchio.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en