Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non solo musica quella che arriva direttamente dal padre: parliamo di Jason Bonham, figlio del batterista dei Led Zeppelin John Bonham, che a quanto pare con il suo genitore condivide non solo l'amore per le percussioni. "La passione per la musica e le auto la devo a mio padre. Ascoltando qualsiasi canzone, qual è l’elemento che la fa andare avanti? È semplice: la batteria. Se lei non si ferma, il resto della band non si ferma."
Si è divertito molto a spingere la Lamborghini Urus, elevando quel suono armonioso dato dall'otto cilindri. Alex Trecarichi, music producer del suono Lamborghini Mario Mautone, ha spiegato: "Come accaduto con Aventador Ultimae e Huracán Tecnica, per creare la playlist dedicata a Urus Performante sono partito dall’analisi della frequenza fondamentale del motore. Nel caso di Urus, il parametro che tornava era quello dei 50 hertz, corrispondente alle vibrazioni della batteria. Quindi, una parte importante della playlist, doveva essere rappresentata dal ritmo".
Tornando a parlare dell'auto, Jason Bonham ha spiegato: "Sono sempre stato una persona alla ricerca dell’unicità, di qualcosa che gli altri non avessero» conclude Bonham, «e guidare una Lamborghini, è un modo sicuro di raggiungere l’obiettivo".
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en