Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, è stato avvistato un prototipo di una Lamborghini Urus che pare possa essere la nuova versione ibrida Plug-In del modello.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il futuro modello ibrido della casa di Sant’Agata Bolognese e, osservando con più attenzione, possiamo vedere alcune differenze al frontale rispetto all’attuale modello. Infatti, sono presenti nuovi fari, una griglia modificata e nuove prese d’aria nella parte anteriore.
Nonostante non ci siano modifiche al posteriore, possiamo notare gli adesivi gialli dell'alta tensione, segno che si tratta effettivamente di un modello ibrido.
Dopo la nuova Lamborghini Revuelto (qui per avere più info) - il primo modello della strategia di elettrificazione della casa - sembra quindi arrivato il momento della Urus. Tuttavia, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si vocifera da tempo che Lamborghini possa utilizzare lo stesso powertrain di origine Porsche (V8 di 4 litri ibrido Plug-In), montato sulla Panamera Turbo S E-Hybrid. Quest’ultimo dovrebbe essere rivisto per disporre di maggiore potenza e, più specificamente, si specula un’erogazione di oltre 800 Cv.
Infine, il lancio dovrebbe avvenire nel corso del 2024 e, come abbiamo visto per altri modelli, è probabile che i futuri test saranno effettuati sulla pista del Nurburgring.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en