Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Spagna è stata avvistata quella che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere l’erede della Lamborghini Huracan.
Qualche giorno fa, in Spagna è stato avvistato un prototipo di una Lamborghini che pare possa essere l’erede della Huracan e, grazie al video di NCars, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova supercar di Sant’Agata Bolognese.
Come potete sentire e vedere dal filmato, nei primi secondi del video la vettura è silenziosa e, come la Revuelto, molto probabilmente monterà un powertrain ibrido Plug-In.
Intorno al minuto, l’auto accende il suo motore a combustione interna e, nonostante non sia lo stesso sound del V10 aspirato, è probabile che si tratti di un V8 biturbo. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, si vocifera che i turbocompressori non entreranno in funzione prima dei 7.000 giri/min, probabilmente per offrire una esperienza alla guida come se fosse un motore aspirato (il regime di rotazione è previsto a 10.000 giri/min).
Tra le altre novità che saranno presenti sulla nuova supercar, la stessa Lamborghini - in occasione del debutto della Revuelto - ha dichiarato che il nuovo cambio a doppia frizione a otto rapporti sarà installato anche sull'erede della Huracan.
Infine, la vettura dovrebbe arrivare nel 2024 e, se consideriamo che l’attuale Huracan più potente tocca i 640 Cv, possiamo aspettarci una potenza di oltre 700 Cv.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en