Lamborghini si aggiudica il riconoscimento “Top Employers 2014”

Lamborghini si aggiudica il riconoscimento “Top Employers 2014”
Pubblicità
E' stata Lamborghini ad aggiudicarsi la certificazione “Top Employers Italia 2014”, riconoscimento assegnato dal Top Employers Institute alle imprese con eccellenti ambienti di lavoro e avanzate politiche di gestione delle risorse umane
17 febbraio 2014

E' stata la Lamborghini ad aggiudicarsi la certificazione “Top Employers Italia 2014”, riconoscimento assegnato tutti gli anni dal Top Employers Institute alle imprese con eccellenti ambienti di lavoro e avanzate politiche di gestione delle risorse umane.

La certificazione rilasciata da Top Employers è frutto di un processo della durata di circa un anno che seleziona aziende con almeno 250 dipendenti a livello nazionale o 2.500 a livello internazionale e l'assegnazione avviene dopo uno strutturato processo di analisi e verifica che prende in considerazione cinque criteri di valutazione: politiche retributive, condizioni di lavoro e benefit, formazione e sviluppo, opportunità di carriera e cultura aziendale.

«Questo prestigioso riconoscimento - osserva il Presidente e Amministratore Delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann - conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione verso il raggiungimento di uno dei nostri obiettivi strategici: diventare un datore di lavoro sempre più attrattivo».

«I nostri dipendenti - ha aggiunto il Presidente e A.D. di Lamborghini - sono il motore del nostro successo, il plus competitivo della nostra azienda, e per questo abbiamo sviluppato una strategia di gestione delle risorse umane all'avanguardia, che mira al costante sviluppo delle competenze,al benessere, sicurezza e salute dei nostri collaboratori». 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità