Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se rientrate tra i fortunati che potranno permettersi di acquistare una Lamborghini Revuelto nel prossimo periodo, forse è giunto il momento che vi prendiate una mezza giornata di riposo per capire come farla.
Aprendo il configuratore della LamborghinI Revuelto, infatti, si viene assaliti da una lista di parametri davvero chilometrica, che sembra non avere fine. Partendo dalle vernici, per esempio, la scelta potrà vertere su vari stili: base, sportiva, contemporanea, eclettica, classica, tecnica e addirittura Ad Personam Palette. Ecco allora che potrete prendere un Verde Metallic classico, oppure andare su un elegante Nero Nemesis eclettico, o un Viola Pasifae sportivo. Insomma, di tutti i colori.
Esteticamente sarà possibile personalizzare anche i cerchi, le pinze dei freni, alcune parti della vettura con kit dedicati e persino livree e adesivi. Per i colori, anche internamente avrete le stesse scelte, così da poter seguire lo stile esterno anche nelle parti interne.
Per gli optional invece c'è meno roba, considerato che di suo l'auto ha già quasi tutto di serie: potrete aggiungere il sistema di assistenza alla corsia, quello di assistenza in autostrada, il pacchetto fari LED Matrix, la telecamera posteriore e l'eventuale interfaccia smartphone e servizi connessi.