Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulla soglia del debutto internazionale dinamico presso l'Autodromo Piero Taruffi a Vallelunga, il pilota di fabbrica Lamborghini, Andrea Caldarelli, ha messo alla prova la nuova Lamborghini Revuelto, la prima super sportiva ibrida plug-in V12 ad alte prestazioni (High Performance Electrified Vehicle) sul circuito romano.
Svelata nel 60° anniversario del marchio, la Lamborghini Revuelto ridefinisce il concetto di prestazioni, sportività e piacere di guida grazie a una nuova architettura senza precedenti, un design innovativo, un'efficienza aerodinamica massima, un nuovo concetto di telaio in carbonio e una powertrain da 1015 CV che unisce il nuovo motore V12 a tre motori elettrici.
Andrea Caldarelli ha spiegato: "La Revuelto è una supercar davvero straordinaria, capace di offrire una potenza eccezionale e, allo stesso tempo, un'eccellente guidabilità in pista. L'apporto dell'aerodinamica attiva nelle curve è estremamente significativo, e l'auto è in grado di generare una pressione verso il basso impressionante. Inoltre, il nuovo cambio a doppia frizione permette di cambiare marcia con una velocità sorprendente, mantenendo al contempo una risposta della Revuelto incredibilmente fluida e gestibile."
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en