Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lamborghini, in occasione della prima edizione della Lamborghini Arena, celebra l’evento con un esclusivo esemplare di Revuelto, realizzata dal programma di personalizzazione Lamborghini Ad Personam.
La casa di Sant’Agata Bolognese ha recentemente inaugurato il nuovo studio “Lamborghini Ad Personam” e, per l’occasione, la versione speciale della supersportiva V12 Hybrid Plug-In è stata presentata durante lo scorso weekend all’Autodromo di Imola.
Presentata a marzo 2023, la Revuelto è la prima supersportiva ibrida plug-in equipaggiata con motore centrale V12 aspirato da 6,5 litri, abbinato a tre motori elettrici (di cui uno integrato nel nuovo cambio doppia frizione a 8 rapporti). La vettura sviluppa una coppia massima di 725 Nm a 6750 giri/min e una potenza massima di 1015 CV, garantendo una velocità di punta superiore ai 350 km/h e uno scatto 0-100 km/h in soli 2,5 secondi.
La carrozzeria è dipinta in Grigio Hati, con dettagli in Verde Scandal che esaltano la linea inferiore della vettura. Al posteriore, invece, Lamborghini ha deciso di celebrare la bandiera tricolore con il verde, il bianco e il rosso presenti nella superficie inferiore dell’ala mobile. Inoltre, alcuni dettagli come il tetto, cofano posteriore, spoiler e prese d’aria sono stati realizzati in carbonio a vista lucido.
Infine, l’allestimento dell’abitacolo riprende le cromie degli esterni, con sedili sportivi in Nero Ade. Particolare è il rivestimento del parafiamma, che viene rivestito con un ricamo che riproduce la mappa dell’Autodromo di Imola.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en