Lamborghini Reventòn Roadster

Lamborghini Reventòn Roadster
Pubblicità
670 CV ed 1.200.000 euro per la nuova Roadster di Sant'Agata
10 settembre 2009
La nuova Lamborghini Reventòn Roadster arriva a due anni dal debutto della Reventòn Coupè, con modalità e prezzi del tutto simili a quelli della versione chiusa. 1.200.000 euro il prezzo di listino stimato, dato che di cifre ufficiali ancora non se ne parla, meccanica Murcielago e look futuristico.

Il tutto infarcito di tecnologia di derivazione aeronautica, come nel caso dell'Head-Up Display, del G-Force-Meter e di altre "diavolerie" che i tecnici Lamborghini avevano a suo tempo messo a punto per la versione chiusa.

Si tratterà come al solito di una tiratura limitatissima, non più di 20 esemplari, spinti per l'occasione dal 12 cilindri da 670 CV che ha debuttato subito dopo il lancio della prima Reventon...dotata dei migliori V12 prodotti dalla linea motori Lamborghini nel corso del 2007: grazie a limitazioni sulle tolleranze e particolari attenzioni nel montaggio, infatti, i motori della Reventòn erogano 10 CV in più dei modelli standard, per un totale di 650.

Cifre impressionanti, che nel caso della Reventòn Roadster permetteranno di migliorare le prestazioni fatte segnare dal modello coupè, con una velocità massima superiore ai 330 km/h.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità