Lamborghini Murcielago LP640 Versace

Lamborghini Murcielago LP640 Versace
Pubblicità
Interni inediti rendono la rendono ancora più esclusiva!
28 settembre 2006
Settimana intensa per chi ama gli oggetti esclusivi e può permettersi di trasformare certi (costosi) sogni in realtà: a Parigi si tiene il Salone Internazionale dell'Auto, mentre a Milano è in pieno svolgimento la Settimana della Moda. Una coincidenza che per Lamborghini e Versace è diventata l'occasione per realizzare una collaborazione davvero esclusiva, dalla quale è nata appunto la Murcielago LP640 Versace.

Lavorando a stretto contatto con gli stilisti del famosissimo marchio della moda, gli specialisti del programma "ad personam" di Lamborghini hanno creato una vettura che presenta significative novità nell'abitacolo.

In particolare i sedili, la parte inferiore del cruscotto, le portiere, il tettuccio e la console centrale sono rivestiti in raffinata nappa "pieno fiore" lavorata con il tipico motivo "a greca" che costituisce un segno distintivo delle creazioni di Versace.
La vettura presenta inoltre un allestimento "full optional" e all'esterno si distingue per i cerchi neri "Hermera" di disegno specifico, finiture specifiche in carbonio e il cofano motore con nervature in vetro trasparente.

A Parigi abbiamo ammirato dal vivo un esemplare di colore bianco "Isis", mentre a Milano è esposto un modello inedito in nero "Aldebaran".

Come se non bastasse, Versace ha creato anche una serie di accessori esclusivi per la supercar italiana, a partire da un set di raffinatisse valige, scarpe e guanti da guida. E assieme alla vettura i fortunati acquirenti potranno portarsi a casa anche un raffinato orologio - anch'esso disegnato da Versace - in ceramica opaca nera oppure lucida bianca, a seconda del colore della vettura, e impreziosito da diamanti nel caso in cui l'acquirente sia una donna.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità