Lamborghini in India

Lamborghini in India
Pubblicità
Inaugurato il primo concessionario Lamborghini a Nuova Delhi
19 luglio 2006

Alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, è stata ufficialmente inaugurata nei giorni scorsi la nuova sede del Concessionario della Casa del Toro a Nuova Delhi, il primo dei due previsti in India.

Exclusive Motors pvt.Ltd. - con la quale Automobili Lamborghini aveva firmato l’anno scorso il contratto di collaborazione e che da alcuni mesi è già operativa con un Centro Assistenza Autorizzato Lamborghini - apre dunque il suo primo punto vendita all’interno dell’Hotel Ashok, Chanakyapuri, a sud di Nuova Delhi, in attesa di inaugurare il secondo showroom entro l’anno a Mumbai.

Per Automobili Lamborghini l’ingresso nel mercato indiano assume un’importanza strategica e anche in questo caso la scelta è caduta su un’azienda che vanta una grande esperienza nel settore delle automobili sportive di lusso. Per l’occasione è stata anche presentata ufficialmente la Gallardo Spyder, che sta riscuotendo un grande successo su tutti i mercati in cui è presente il marchio Lamborghini.

“Questo primo periodo di collaborazione con Exclusive Motors è stato sicuramente positivo - ha detto tra l’altro il Presidente di Automobili Lamborghini - perché sono già parecchi i clienti indiani che hanno ordinato o manifestato interesse alla Gallardo o alla Murciélago. Siamo sicuri che assieme a questo nuovo partner rafforzeremo anche in India il nome e l’immagine del nostro Marchio”.

“ Confido molto nel successo e nel futuro di Lamborghini in India ” ha aggiunto Satya Bagla, Amministratore Delegato di Exclusive Motors.
Al mercato indiano Automobili Lamborghini ha riservato, per il 2006, una decina di vetture, un numero che conta di poter ripetere anche nel 2007.

Nel 2005 Automobili Lamborghini ha venduto in tutto il mondo 1600 supercar, con la prospettiva di arrivare a 1.850 alla fine di quest’anno.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità