Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'innovazione nel mondo dell'automobile spesso si manifesta non solo sotto il cofano, ma anche nel modo in cui i veicoli vengono presentati durante lo sviluppo. Lamborghini, celebre per la sua audacia, sta sperimentando un approccio unico nel camuffamento della sua prossima creazione: la versione ibrida plug-in dell'Urus, il best-seller dell'azienda.
Il 2023 è stato un anno da record per Lamborghini, con la vendita di 6.087 unità dell'Urus, confermandosi come il modello più venduto. Il prossimo passo è l'introduzione di una versione plug-in ibrida, e il video allegato mostra la vettura sotto un camuffamento eccentrico che ne maschera la forma reale.
Il camuffamento dell'Urus ibrido plug-in sembra uscito da un cartone animato, ma nasconde un veicolo destinato a un impatto significativo. Mentre il design stravagante del camuffamento potrebbe sembrare fuorviante, l'Urus finale promette linee affilate che riflettono l'aumento di potenza sotto il cofano.
Lamborghini non ha ancora confermato la fonte di potenza dell'Urus PHEV, ma l'ipotesi più plausibile è l'adozione di una versione elettrificata del motore V8 da 4.0 litri del Gruppo Volkswagen. Basandoci sulle specifiche del Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid, ci aspettiamo un sistema che eroghi oltre 700 cavalli e 700 Nm di coppia, confermando la posizione di Lamborghini nella gerarchia delle prestazioni.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en