Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Già non è una macchina rilassante per tutti sull’asfalto, dove sa dare il suo meglio, figuriamoci come può impegnare nella guida “fuoristrada”. Però un vero uomo che sa davvero guidare Lambo, farebbe un passo avanti non da poco possedendo e usando la nuova Lamborghini Huracán Sterrato. Si tratta di un’ipotesi che molti danno per certa, la versione pensata anche per fuoristrada della bella coupé italiana.
Verrebbe tradotto in serie, limitata (dicono 1000 vetture) quanto mostrato solo in prototipo qualche anno addietro. Superando Ferrari come varietà di gamma prima che il Cavallino metta sul proprio listino prezzi il FUV, capace di ridimensionare il best-seller Lambo Urus.
Le ultime foto spia mostrano questa Huracàn speciale con evidente maggior altezza e modifica della carrozzeria, più larga con tanto di presa aria supplementare e, verosimilmente, tanti dettagli che sul modello di serie proporranno questa Lamborghini nata per sporcarsi di terra e fango.
A spingere le ruote in maniera integrale e letteralmente esagerata, per un fondo difficile, il 5.2 V10 che dovrebbe subire cure di settaggio ed elettronica per erogare nel modo più corretto, in modalità off-road.
Il prezzo dovrebbe superare quello della Huracán base, ma non è certo di quanto. Le prime consegne potrebbero già avvenire nel corso del 2022.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en