Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo che pare possa essere l’erede della Lamborghini Huracan.
Sappiamo da tempo che la Lamborghini Huracan non verrà più prodotta e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la sua erede.
Il camuffamento anteriore ha parti che cercano di rispecchiare i fari della Gallardo e, come possiamo ben osservare, si trovano delle luci supplementari montate su ciascun lato delle prese d'aria.
Sul retro, la vettura ha finti adesivi che fanno sembrare i fanali posteriori più grandi, un diffusore attaccato al paraurti che non sembra essere completo, e una coppia di terminali di scarico montati centralmente e alloggiati all'interno del nuovo rivestimento tra i fanali posteriori.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il prototipo avvistato utilizzi la stessa carrozzeria della Revuelto. Tuttavia, per risparmiare, non conterrà molta fibra di carbonio, poiché si dice che il marchio di Sant'Agata Bolognese abbia optato per l'alluminio.
Le specifiche tecniche rimangono non confermate, ma è probabile che Lamborghini abbia optato per un V8 con doppio turbo e due motori elettrici (uno anteriore e uno posteriore), per una potenza complessiva di 1.001 Cv.
Infine, Lamborghini è pronta a svelare l’erede della Huracan verso la fine del 2024, annuncio confermato da Stephan Winkelmann durante una presentazione.