Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Lamborghini Huracan della Polizia di Stato ha fatto bella mostra di sé a New York in occasione delle celebrazioni per il Columbus Day: la supercar della casa di Sant'Agata Bolognese ha girato per le strade della Grande Mela, assieme ad alcune vetture delle forze dell'ordine locali.
La Huracan si è recata presso alcuni dei luoghi più iconici della città statunitense, tra cui Times Square e l'Empire State Building. Una volta giunta a Central Square, di fronte alla stazione, la Huracan si è lasciata fotografare dai tanti curiosi.
In Italia la Huracan è utilizzata per il trasporto urgente di organi e sangue su tutto il territorio e per il pattugliamento autostradale sulla A1. A portarla negli States è stato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, su richiesta del presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Usa, Sergio Cirelli.
La Lamborghini Huracan della Polizia sfilerà nella mattinata statunitense di oggi lungo la Fifth Avenue nella tradizionale Columbus Day Parade, insieme ad un centinaio di poliziotti italiani in divisa.
Foto: Adnkronos - Video: Ansa