Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nuova Lamborghini Huracán studiata da Novitec, che ha riprogettato la Evo RWD. Si parte dai cambiamenti nella carrozzeria, con una estetica sempre più aggressiva in fibra di carbonio: largo splitter sul frontale, nelle fiancate le minigonne con ampie prese d’aria posteriori e nella zona posteriore posteriore rinnovato il diffusore e lo spoiler. La supercar italiana ha dei cerchi in lega Vossen su pneumatici 245/30 da 20” sull’asse anteriore e 325/25 da 21” sul posteriore. Inoltre, per chi non si accontenta, è possibile installare un kit di sospensioni sportive che abbassano l’auto di 35 mm o un telaio sportivo sviluppato insieme a KW che offre sempre un assetto ribassato di 35 mm. Nel telaio sono presenti ammortizzatori Solid-Piston-Technology sviluppati per vetture di GT3. Sul lato della meccanica, il 5.2 V10 aspirato da 610 CV è uguale al predecessore, ma è stato arricchito di un diverso scarico da corsa, per un impianto in acciaio inossidabile (anche se è possibile richiedere una versione in Inconel, la lega metallica utilizzata anche in Formula 1). Non mancano le possibilità di customizzazione degli interni, che sono davvero molto ampie.