Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non sono ancora iniziate le consegne dell’ultima nata della Casa del Toro e già il tuner DMC si è sbizzarrito ad immaginare un kit per la Lamborghini Huracán LP 610-4.
Il kit, che al momento si presenta più volto a strizzare l’occhio all’estetica ed all’efficienza aerodinamica, presenta numerosi particolari in fibra di carbonio, tra cui lo splitter anteriore, le minigonne laterali, un generoso profilo alare posteriore ed una muscolosa presa d’aria posizionata sulla sommità del tetto.
Quest’ultima si propone di portare un maggior afflusso d’aria al propulsore posteriore centrale, per il quale il tuner non ha ancora comunicato alcuna modifica, anche se è plausibile ipotizzare una centralina rivisitata ed un impianto di scarico libero.
In configurazione standard il V10 da 5.2 litri della Lamborghini Huracán LP 610-4 eroga fino a 610 CV di potenza massima e 560 Nm di coppia, valori questi che permettono alla supercar di Sant’Agata Bolognese di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3.2 secondi di tempo, per una velocità massima dichiarata di 325 km/h.