Annunciata una partnership "tecnologica" tra i popolari brand dell'auto e del golf
28 settembre 2010
Lamborghini e Callaway Golf sono due brand vicini per tipologia di cliente e decisamente meno per quanto concerne i prodotti. Difficile anche se possibile, insomma, ipotizzare qualche tipo di collaborazione in cui le due realtà possano essere partner in ambiti che vadano oltre le operazioni di cobranding e di design.
Lo studio sui materiali compositi - e non solo - portato avanti da Lamborghini in questi ultimi anni, però, potrebbe anche aver cambiato le carte in tavola, andando ad interessare molto da vicino la popolare azienda di mazze e palline da golf. Un interesse che porterà le due le due aziende ad annunciare sul palco dello stand del Toro al Salone di Parigi l'avvio di una collaborazione per "future attività di ingegneria"...
Attività che, come primo frutto, porteranno alla realizzazione di un "elemento innovativo" che si ritroverà, così recita il comunicato, nei loro futuri prodotti ad alte prestazioni.
Nell'attesa di conoscere
gli sviluppi e capire dove sta portando la fantasia di Winkelmann e del Gruppo VAG nello sviluppo del brand Lamborghini, vi segnaliamo che ne sapremo di più nel corso della giornata del 30 settembre.
Lamborghini e Callaway Golf: assieme per il carbonio