Lamborghini: aperto il primo fashion store a Berlino

Lamborghini: aperto il primo fashion store a Berlino
Pubblicità
Non solo auto ma anche gadget e moda firmata dal Toro di Sant'Agata
16 marzo 2011
Automobili Lamborghini ha inaugurato il primo Flagship Fashion Store in Europa sabato 12 Marzo a Berlino – una boutique di moda dedicata esclusivamente al vasto assortimento della “Collezione Automobili Lamborghini” che ha riscosso grandissimo successo a livello mondiale. La nuova ed esclusiva boutique, con sede al n° 63 di Kurfürstendamm, è stata inaugurata da Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini, alla presenza di personalità del mondo politico, economico, dell’industria della moda e della jet-society.

“Il fascino del marchio di lusso Lamborghini si sta diffondendo ben oltre le nostre ambite supersportive” ha commentato Stephan Winkelmann. “Nel nuovo mondo di esperienze Lamborghini qui nel centro di Berlino gli appassionati del marchio, ma anche gli amanti dell’esclusiva moda italiana, si entusiasmeranno per il nostro brand e i suoi valori. Siamo lieti di aver regalato a Berlino, metropoli internazionale del settore fashion, un nuovo centro d’interesse della moda italiana e soprattutto di aver fatto conoscere una parte speciale del mondo del Toro anche a chi non guida Lamborghini ma è attento allo stile.”

L’apertura della nuova boutique è stata suggellata da una sfilata di moda per presentare la nuova collezione primavera/estate. Star della serata è stata, ancora una volta, un’auto del tutto speciale: la nuova Lamborghini Aventador LP700-4, presentata in pubblico per la prima volta dopo l’apprezzatissima première mondiale che si è tenuta a inizio Marzo a Ginevra.

Sandra Salameh, CEO di LFS Luxury Fashion Store Berlin GmbH ha aggiunto: “Siamo lusingati che uno dei marchi più interessanti sulla scena internazionale abbia scelto Berlino per lanciare il suo primo Fashion Store in Europa. Ciò conferma il ruolo svolto da Berlino come capitale della moda e del lifestyle, con una straordinaria vitalità e attrattiva per tutta l’Europa”.

Con questa première europea, la moda Lamborghini è ora rappresentata, oltre che negli Stati Uniti e in Asia, anche nel terzo mercato chiave per l’azienda, l’Europa, dopo il grande successo riscosso dalle boutique di Los Angeles, Vancouver, Melbourne, Hong Kong e Pechino. Dalla sua fondazione, quattro anni fa, l’intero segmento imprenditoriale Lamborghini ArtiMarca, responsabile per il comparto moda e accessori, ha registrato una crescita rilevante. Anche la distribuzione on-line www.lamborghinistore.com avviata lo scorso anno ha conquistato il mercato in brevissimo tempo.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità