Lamborghini: aperte due concessionarie in Sud Africa

Lamborghini: aperte due concessionarie in Sud Africa
Pubblicità
Il brand di Sant'Agata Bolognese ha inaugurato due nuove concessionarie ufficiali in Sud Africa, di cui una a Johannesburg e l'altra a Città del Capo. Presente alle cerimonie di inaugurazione il Presidente e Amministratore Delegato Stephan Winkelmann
7 ottobre 2011

Lamborghini ha ampliato la rete commerciale aprendo due nuove concessionarie ufficiali in Sud Africa, di cui una a Johannesburg e l'altra a Città del Capo, in presenza del Presidente e Amministratore Delegato, Stephan Winkelmann.

Le due concessionarie sono gestite dal nuovo partner di Lamborghini per il Sud Africa: Pearl Automotive. Entrambi i concessionari sudafricani hanno inoltre colto l'occasione per lanciare ufficialmente la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, presentata al Salone dell'auto di Ginevra all'inizio dell'anno, insieme alle prime vetture arrivate in Sud Africa questo mese.

«Sono molto lieto di essere in Sud Africa per l'apertura ufficiale di due importanti concessionarie della nostra rete mondiale, ma anche per il lancio della nostra supersportiva di punta con motore V12, la Aventador», ha dichiarato il Presidente e Amministratore Delegato Stephan Winkelmann.

«In Sud Africa, Lamborghini è già un marchio di lusso rinomato e molto ambito e siamo lieti di aver nominato nostro nuovo partner Pearl Automotive, che in futuro promuoverà lo sviluppo del nostro marchio italiano di eccezionali e irriducibili vetture supersportive nella regione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità