Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un mese fa Laffite Automobili aveva annunciato una rivoluzione in arrivo: il 3 maggio è arrivato, e con esso anche tutte le novità rivelate al Grand Prix di Miami.
Si tratta dei primi modelli del marchio, e saranno esattamente 3: LM1, Atrax e Barchetta. Di queste saranno disponibili anche 2 varianti, la Atrax Stradale e la Barchetta Coupé.
Laffite Automobili trae il suo DNA dalle competizioni, dal lusso e dal lifestyle, e dopo 5 anni di investimenti, Bruno Laffite e Pascal Cohen sono riusciti a dare vita alla loro idea.
Pascal Cohen afferma: "Sia per Bruno che per me la prima volontà era quella di dar vita ad un marchio che riunisse la grande famiglia del motorsport. Ecco perché ho avuto subito a cuore di produrre non una, ma tre vetture e di organizzare immediatamente una gamma trasversale di prodotti decisamente eccezionali. Siamo i soli, ad oggi, ad offrire queste tre tipologie di auto, due delle quali, LM1 e Atrax, posizionate in due segmenti totalmente innovativi. Vogliamo rispondere alle aspettative diverse dei nostri collezionisti. And the best is yet to come."