Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In vista del 2018 arrivano anche in Italia le VORTEX V8, auto curate in Francia e protagoniste di Campionati in Belgio, Spagna e ovviamente Francia stessa, nonché’ alla serie Endurance Creventic.
La presentazione alla Stampa e i primi Test sono in programma nei giorni 11 e 12 novembre p.v., presso il circuito del Mugello, in concomitanza con l’ultima gara di Time Attack. In questi due giorni le vetture saranno a disposizione sia dei media sia di alcuni piloti, che hanno chiesto di poterle testare.
Questa aggressiva coupè corsaiola, in versione V8, monta meccanica derivata Chevrolet Corvette con potenza 560 CV e massa poco oltre la tonnellata. Lo spirito perseguito è quello di mettere a disposizione vetture dotate di notevole rapporto peso/potenza, ma non esasperate nella preparazione motoristica, puntando a bassi costi di gestione e manutenzione. Chi fosse interessato a scendere in pista, effettuare un test o addirittura partecipare alla gara di Time Attack, può al contattare via mail, oppure telefonicamente al numero +39.348/3980806.