La Volkswagen torna in campo per il Derby del Cuore

Pubblicità
L’incontro, che si terrà il 5 gennaio 2007 alle 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma e che verrà trasmesso in diretta su Rai Due con la telecronaca di Bruno Pizzul
20 dicembre 2006

Anche quest’anno attori e personaggi dello spettacolo scenderanno in campo per dare vita al Derby del Cuore, giunto alla 18esima edizione. Un evento ormai diventato sinonimo di grande festa e divertimento, che vede ancora una volta la partecipazione della Volkswagen in veste di sponsor.

L’incontro, che si terrà il 5 gennaio 2007 alle 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma e che verrà trasmesso in diretta su Rai Due con la telecronaca di Bruno Pizzul, come di consueto sarà disputato per concorrere alla raccolta di fondi a favore di diverse associazioni di volontariato.

La principale novità di quest’anno è che le squadre in campo saranno tre: oltre alla Lazio e alla Roma, parteciperà alla sfida anche la Juventus. Si assisterà quindi a un emozionante triangolare con artisti e simpatizzanti delle tre compagini nei panni di calciatori professionisti.

La Volkswagen sarà presente come sponsor della maglia della Lazio con la scritta "Nuova Touran" accompagnata dal logo VW.

Grazie all’entusiasmo e alla passione di questi inusuali calciatori e all’impegno della Volkswagen, sempre attenta alle iniziative di carattere sociale e impegnata in progetti con fini benefici, sarà quindi possibile assistere a una divertente e coinvolgente serata all’insegna della solidarietà.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità