Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa tedesca, ha lanciato in serie limitata la versione cabrio della T-Roc.
Volkswagen ha lanciato in solo 999 esemplari la nuova T-Roc Cabriolet “Edition Grey” e per l'occasione, sarà dotata di un una mano di trasparente opaco chiamato “Grigio Indio”, invece della classica finitura lucida.
L'equipaggiamento standard includerà il pacchetto di design “Black Style” con strisce di rivestimento nere, uno spoiler nero e le ruote da 18 pollici nero. Inoltre, in occasione dell'edizione limitata, l’auto sarà anche dotata di specifiche sportive R-Line.
Oltre ad alcune finiture, l’Edition Grey sarà equipaggiata di tutti i sistemi di assistenza che la casa tedesca offre, come il sistema di navigazione multimediale, il pacchetto di assistenza alla guida (tra cui la guida semiautomatica), i fari LED Light, il volante riscaldato e il sistema di telecamere per il parcheggio.
Inoltre, sarà anche disponibile il pacchetto aggiuntivo Edition Plus che include ruote da 19 pollici, il sistema di navigazione “Pro” e il sistema audio di Beats.
Infine, ogni modello sarà dotato di una targhetta che indica il numero dell’edizione limitata e il prezzo, sarà di 46.470 euro per la versione base e 51.600 euro per la versione Plus, con le consegne che dovrebbero iniziare a febbraio 2023.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html