Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il rapporto tra Volkswagen e l'aviazione civile non è certamente di nuovo corso. Dopo aver trainato un Boeing 747 con una Tuareg V10 TDI ed aver dato slancio alla campagna di lancio di Tiguan con specifiche operazioni in collaborazione con compangie aeree, anche per la nuova Scirocco Volkswagen sceglie la via del cielo.
Grazie all’accordo con la compagnia aerea italiana Myair.com, che opera nel mercato low cost, la Scirocco è “salita a bordo” di un Airbus A320 e ora sfreccia ad alta quota tra i principali aeroporti italiani ed europei, arrivando fino in Egitto e in Marocco.
Scegliendo una delle più particolari forme di comunicazione pubblicitaria, l’aeromobile è stato appositamente verniciato e ora riporta due immagini della coupé Volkswagen accompagnate dalla scritta “New Scirocco”.
È nato così un abbinamento tra due mezzi che hanno nella "dinamicità" il loro grande punto di forza. Da un lato l’aereo che, anche grazie alla formula low cost, oggi ha moltiplicato enormemente il numero di persone che in poche ore si spostano tra le destinazioni più diverse.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html