La super GTstreet R Cabriolet, 911 modificata fino a 800CV

La super GTstreet R Cabriolet, 911 modificata fino a 800CV
Pubblicità
Una delle maggiori personalizzazioni eseguibili sulle Porsche 911, ora è anche cabrio. Costa 63000 euro +IVA
28 settembre 2021

Uno si domanda cosa sia e perché riscuote interesse dagli appassionati di auto vere, la TECHART GTstreet R Cabriolet. Poi la guarda e capisce, non subito tutto magari ma che è basata sulla Porsche 911, sì. Un bel mix evoluto dalla Turbo S Cabriolet. Una vettura in produzione limitata, questa GTstreet R cabrio, con pacchetto aerodinamico, impianto di scarico e ruote dedicate. Tutto made in Germany e tutto non economico: il kit GTstreet R Cabriolet quota 63.000 euro + IVA.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ma ovviamente non si parla solo di quanto visibile fuori. Dove ci sono elementi alleggeriti, in fibra di carbonio, con aerodinamica migliorata (cofano, parafanghi alleggeriti, estensioni passaruota, minigonne laterali e alettone; tutto in carbonio). Nel motore 60 CV in più, totale 710 CV, premendo un pulsante la coppia aumenta di ulteriori 100 Newton metri (totale 900). Sono diversi i turbocompressori, con un software perfezionato per la gestione motore e trasmissione, volendo. Nella configurazione di massima potenza, si toccano così 800 CV e 950 Nm con velocità massima di 350 km/h.

Ovviamente l’assetto si può abbassare di 25 mm e lo scarico sportivo, saldato a mano, si modifica grazie al controllo delle valvole. La carreggiata è più larga di 30 mm sull'asse anteriore. Le ruote forgiate sono da 20 e 21 pollici, mono dado.

Argomenti

Pubblicità