Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa volta basta render a vuoto, pare che Stellantis abbia concesso ad Alfa Romeo di preparare e mostrare al mondo la propria nuova GT, per chi vuole l’ultima purezza del Biscione prima che sia solo elettrico. Sarà una supercar per pochi? Forse sì, dati i tempi e un listino prezzi prevedibilmente sopra la media della popolazione, almeno italiana.
Sarà ibrida o elettrica? Ancora dobbiamo attendere, ma meno che in passato. Se è vero che, come pare abbia detto Imparato, l’anno prossimo Alfa presenta una nuova concept.
Ormai l’ultima del 2019 è divenuta realtà, Tonale, tempo di pensare a una GT che spicchi. In mezzo a SUV (presto due novità affiancheranno Tonale e Stelvio) e Giulia. Se il design non potrà che essere accattivante, con qualche richiamo alla tradizione elementi di modelli leggendari, il motore del modello di serie farà dannare i commentatori per almeno un paio d’anni.
Prototipo nel 2023, senza scheda tecnica, ma modello di serie nel 2025 e motore che potrà essere elettrificato, non è detto quanto. Magari nemmeno troppo e con sei cilindri.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/