La Porsche 911 verde irlandese di Gunther Werks in 25 esemplari

La Porsche 911 verde irlandese di Gunther Werks in 25 esemplari
Pubblicità
La specifica Touring gli conferisce una cabina più confortevole per la guida
4 marzo 2021

Gunther Werks ha completato un'altra straordinaria Porsche 993-generation custom. Il colore Irish Green è profondo e si abbina perfettamente alle linee arrotondate della carrozzeria, in particolare ai grandi parafanghi posteriori. È stato aggiunto contrasto lasciando la fibra di carbonio sottostante esposta e ci sono strisce oro chiaro lungo i lati con le ruote a cinque razze di colore coordinato.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

All'interno, un mix di pelle marrone chiaro inglese, Alcantara color carbone e molta fibra di carbonio a vista. Le specifiche di Gunther Werks sono l’imbottitura in pelle più spessa in tutta la cabina e l’insonorizzazione extra. Ciò permette di avere maggiore comfort sulla guida sportiva, piuttosto che sulle prestazioni in pista pura.

La potenza è data da un motore flat-six da 4,0 litri della Rothsport Racing con 435 cavalli (324 kilowatt). Le altre modifiche alle prestazioni includono freni Brembo e sospensioni di Eisenlohr Racing e JRZ Suspension Engineering. I contenitori delle sospensioni sono anodizzati di colore verde.

La Irish Green Commission fa parte del programma 993 Remastered di Gunther Werks, che è una serie limitata di 25 auto che sono state vendute attraverso la partnership con Pagani Beverly Hills.

Pubblicità