Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, il costruttore cinese Deepal ha svelato il nuovo fuoristrada G318 e, secondo le dichiarazioni del costruttore, l’obiettivo è quello di vendere 450.000 unità a livello globale.
La Deepal G318 è un Suv di medie dimensioni (4750/1959/1820 mm, con un passo di 2.880 mm) e, secondo le informazioni dei media locali, la vettura è equipaggiata con un powertrain EREV (extended range electric vehicle).
L’auto monta un motore da 1,5 litri che viene utilizzato come generatore per dare energia alla batteria LFP (da 18,4 kWh o 35,1 kWh), la quale alimenta due motori elettrici da 35 e 60 kW (47 e 82 Cv, la potenza complessiva della vettura non è stata ancora svelata).
Il design adotta la classica forma squadrata dei veicoli fuoristrada e, rispetto ad altre vetture, la parte anteriore è completamente chiusa e integra dei fari a Led a forma di "C". Inoltre, sono presenti dei passaruota con un’altezza notevole, portapacchi, luci a Led sul tetto e maniglie a scomparsa.
Nella parte posteriore, invece, è presente l’iconico pneumatico di scorta e, osservando con cura il portellone, sembra che la Deepal G318 adotterà un’apertura laterale.
Infine, la vettura dovrebbe essere in grado di poter girare a 360 gradi sul posto e, qualche giorno fa, il prototipo della casa automobilistica cinese è stato avvistato su un percorso off-road.