Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo tre anni la VW Tiguan si è rinnovata, ora anche in versione Allspace. Nuovo look e nuove doti, cresciute per assistenza guida, connettività, illuminazione e comfort.
La Tiguan Allspace offre fino a sette posti, con i due sedili in terza fila, oppure grande capacità di carico: fino a 1.920 litri. Tra le innovazioni di rilievo, per il SUV da 4,7 metri gradito alle famiglie numerose, l’assistenza Travel Assist evoluta, fino a 210 km/h, l’infotainment MIB3 ed i comandi tutti digitali, su touch e cursori illuminati per il Clima.
I motori della VW Tiguan Allspace sono 2.0 TDI da 150 e 200 CV con AdBlue, oppure TSI benzina: 1.5 da 150 CV e 2.0 da 190 o 245 CV. Cambia il design frontale, con fari a matrice di 24 LED IQ.LIGHT e ci sono nuovi colori carrozzeria.
Gli allestimenti Allspace oltre a quello base, sono Life, Elegance ed R-Line. Tutti con nuovo volante multifunzione in pelle, Infotainment almeno 8 pollici, servizi online, ACC e Front Assist, MIB3 e App-Connect Wireless.
Salendo di livello, a bordo di VW Tiguan Allspace, si trovano: un modulo OCU con eSIM, che permette i molti servizi online di We Connect, la funzione di comando vocale, i servizi streaming e una personalizzazione basata sul cloud. Ovviamente anche Apple CarPlay e Android Auto in wireless.
Non ancora confermato il listino prezzi Italia, per la nuova VW Tiguan Allspace. In Germania, con allestimenti non identici ma similari, si parte da 37mila euro e prossimamante nella sezione prove di automoto.it il nuovo grande SUV VW poterò essere protagonista, prima del suo arrivo ufficiale nel Bel Paese in autunno.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html