Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mazda Motor Corporation ha di recente avuto modo di annunciare una nuova colorazione che prende il nome di Rhodium White Premium e utilizza la tecnolo0gia per la vernice Takuminuri. Come confermato in via ufficiale, il tutto verrà reso disponibile a partire dall'estate di quest'anno, inizialmente per il grosso crossover Mazda CX-60 e in seguito anche per gli altri modelli di grandi dimensioni relativi al noto brand di auto apprezzato in tutto il mondo.
Grazie alla tecnologia di Takuminuri è possibile riprodurre vernice di qualità, come se questa fosse stata applicata da un esperto, anche se ovviamente il tutto viene proposto per una grossa linea di veicoli prodotti in massa e non solamente per alcune vetture. Parliamo di un colore che si configura come il terzo di una nuova serie dopo Soul Red Crystal e Machine Gray Premium.
Il nuovo colore puro è ispirato dall'estetica giapponese, con la sua bellezza che è da ricercare nella semplicità e nell'assenza di elementi superflui, con la grana fine della vernice che accentua le ombre sulla superficie dell'auto, con un risultato davvero sorprendente per quanto minimale.
Come spiegato, vengono applicati un totale di tre strati di rivestimento, il colore, il riflettente e il trasparente, con la vernice che contribuisce al risultato finale di altissima qualità, e con la possibilità di utilizzare anche meno risorse e ridurre le emissioni di CO2.
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/