Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scommetto che per i fan di Apple questo volto non vi è nuovo, per chi non lo conoscesse, lui è Jonathan Ive, ex designer di Apple, che recentemente insieme al suo studio LoveFrom ha deciso di collaborare con Ferrari per aiutare il produttore emiliano di supercar, a produrre il suo primo veicolo elettrico.
LoveFrom, lo studio di design fondato da Jony Ive e Marc Newson, ha stretto una relazione creativa con la Ferrari e la holding della Ferrari Exor per lavorare su progetti presumibilmente legati al settore automobilistico.
ll lavoro di LoveFrom è rimasto relativamente oscuro da quando Ive ha lasciato Apple nel 2019 per creare l'attività di design, e la Ferrari è la seconda collaborazione di alto profilo dell'azienda, a seguito di un accordo separato con Airbnb lo scorso anno.
Exor è una holding italiana detenuta dalla famiglia Agnelli, che possiede anche Stellantis, che include Chrysler e Fiat, e Juventus FC.
La Ferrari ha rifiutato di commentare le specifiche della partnership, ma ha affermato di aver intravisto possibilità di collaborazione con LoveFrom su tutta la linea. , ovvero sia per quanto riguarda l’automotive ma anche per tutta la linea d’abbigliamento.
Exor afferma: "La prima espressione di questa nuova relazione unirà le famose prestazioni e la qualità della Ferrari con l'esperienza e la creatività senza pari di LoveFrom che hanno definito straordinari prodotti che cambiano il mondo".
LoveFrom avrà messo lo zampino anche per la nuova Ferrari Icona?