Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il mercato SUV è in costante fermento e, per i costruttori, farsi trovare pronti con un’offerta competitiva nel segmento è sempre più determinante. Per questo Honda, giunta al restyling della quinta serie di CR-V, sta lavorando con grande fermento alla prossima generazione della vettura che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere presentata in Europa a metà 2022 e commercializzata l’anno seguente.
Nel frattempo quindi, i designer stanno lavorando di intuizione e fantasia per immaginare la sesta generazione di Honda CR-V: frontale rivisto e dominato da una firma luminosa a LED, nuovi profili, un posteriore anch’esso ridisegnato con fanaleria dallo stile inedito e sopratutto (a giudicare dalle foto spia degli ultimi mesi) dimensioni più generose. Nel lavoro immaginato dai colleghi russi di Kolesa, CR-V ha una configurazione a sette posti e, soprattutto, monta motori esclusivamente elettrificati. Niente più benzina o Diesel puri quindi, ma soltanto ibridi e plug-in a cui, eventualmente, potrebbe aggiungersi una variante esclusivamente elettrica.
Ciò che sembra chiaro oltretutto è che la vettura verrà implementata nella tecnologia, a cominciare da interni con schermi più generosi e continuando con le raffinatezze offerte dal pacchetto ADAS, che potrebbe presentare nuove funzioni per una guida sempre più autonoma ed una vettura più connessa.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html