Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel prossimo mese, all'attesissimo Japan Mobility Show, Honda si prepara a stupire il mondo con una serie di prodotti e tecnologie all'avanguardia. In primo piano, un'auto sportiva elettrica di nuova generazione destinata a rubare la scena e a riportare l'emozione nella guida.
L'obiettivo dichiarato da Honda è consentire al conducente di vivere "la pura gioia di guidare" grazie a questa nuova creazione. Benché i dettagli siano stati tenuti segreti, la casa automobilistica assicura che il concept rappresenterà la loro costante ricerca della felicità di guida, incorporando la loro mentalità sportiva universale e le caratteristiche distintive.
Ma non è tutto. Allo stand Honda ci saranno anche il concept SUSTAINA-C e il concept Pocket, entrambi pensati per l'utilizzo di risorse limitate. Questi modelli sono realizzati con materiali in resina acrilica riciclata e riutilizzata, incarnando così il concetto di "circolarità delle risorse" per la sostenibilità ambientale e la mobilità del futuro.
Le anticipazioni su queste auto sportive elettriche hanno fatto già scalpore, mostrando un veicolo a profilo basso con un design simile alla celebre NSX. Secondo alcune indiscrezioni, queste nuove auto sportive EV di Honda potrebbero basarsi sulla piattaforma e:n, la stessa utilizzata nel SUV elettrico e:Ny1.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html