Il ricavato dell'asta sarà devoluto a due ONG che si occupano di infanzia
12 novembre 2010
Leader dei The Jam e degli Style Council oltre che attore principale nel movimento Mod Revival, il musicista Paul Weller è il volto di una operazione benefica in cui anche Mini ha scelto di avere un ruolo da protagonista.
La raccolta fondi, destinata alle ONG Nordoff Robins e War Child, è infatti stata aperta l'11 novembre ed andrà avanti per un mese sul sito
www.paulwellerminiauction.com. Per chiunque fosse interessato a tentare l'acquisto della vettura sappia che è anche possibile toccarla con mano presso la concessionaria Mini di Park Lane, Londra.
L'esemplare scelto da Mini per questa particolare personalizzazione è una Cooper con ruote da 17", interni in pelle nera bluetooth, sedili anteriori riscaldati e pacchetto Chili.
"Ho sempre amato e guidato Mini - ha detto Paul Weller - e così quando mi è stata data l'opportunità di progettare una misura Mini Cooper ho voluto creare qualcosa che rifletteva lo stato d'animo e colori associati con l'era Mod. Avevo già utilizzato questi colori in una camicia che ho disegnato per Ben Sherman a pochi anni fa ed ho pensato fosse giusto riproporre lo stesso tema anche per la "mia" Mini."
La Mini di Paul Weller all'asta per beneficenza