La Mercedes Classe G veste Moncler

La Mercedes Classe G veste Moncler
Pubblicità
L'opera d'arte prende il nome di Project Mondo G
21 febbraio 2023

La Mercedes-Benz Classe G conquista il design distintivo di Moncler in questo Project Mondo G. L'opera d'arte, svelata in anteprima durante la sfilata di Moncler denominata "The Art of Genius" durante la London Fashion Week, questa auto mostra il design pionieristico e conciso dei due brand.

Britta Seeger, membro del consiglio di amministrazione di Mercedes-Benz Group AG, ha detto: "In Mercedes-Benz, ci impegniamo nella cultura e nella società. La nostra co-creazione con Moncler offre un'esperienza unica di entrambi i marchi. Questa prima collaborazione con Moncler apre nuovi orizzonti e un potenziale di opportunità per ulteriori novità in arrivo."

Come potete vedere in foto, la Mercedes Classe G in questione veste il famoso piumino Moncler, creando un contrasto tra le forme spigolose dell'auto e quelle morbide dell'abito.

Gorden Wagener, Chief Design Officer di Mercedes-Benz Group AG, ha continuato: "La collaborazione con Moncler ci ha ispirato a creare una vera e propria scultura iconica su ruote. Basato sulla nostra filosofia di design Sensual Purity, questo pezzo d'arte fonde forme e superfici estremamente contrastanti: materiali lucidi di veicoli spaziali con un aspetto patinato e logorato, geometrie forti della Classe G con forme morbide dei piumini Moncler."

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe G
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 139.669
    a 202.597 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 462
    a 487 cm
  • Larghezza da 191
    a 198 cm
  • Altezza da 197
    a 199 cm
  • Bagagliaio da 620
    a 2.010 dm3
  • Peso da 2.485
    a 3.085 Kg
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it