Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le supercar nascono con l'intento di portare il guidatore a divertirsi, eppure paradossalmente sono quelle meno usate, visto che comunque il costo è molto elevato, i motori consumano tanto e un danno fatto ad una supercar può costare molto. Non è questo il caso della Lamborghini Murcielago più usata al mondo, con i suoi 400.000 chilometri percorsi.
Immatricolata nel Regno Unito, appartiene a Simon George, co-proprietario di una società britannica di Supercar Experience, che porta gli acquirenti del servizio a provare una supercar.
Parlando, ha spiegato: "Ho sempre vissuto la vita al limite. E ho sempre voluto una Lamborghini. I pagamenti finanziari erano di circa tremila dollari al mese, l'auto costava £ 180.000 e avevo solo abbastanza soldi messi da parte per circa otto mesi. Quindi sapevo che l'auto avrebbe dovuto guadagnarsi da vivere." Per questo ha iniziato ad affittarla, per poi aprire un'azienda e formare la 6th Gear Experience.
L'auto ha subito danni nel corso del tempo: durante un evento del 2012, un cliente ha perso il controllo sul bagnato e la vettura si è schiantata contro un albero. Nessun ferito, ma l'auto ha dovuto subire una ricostruzione delle parti danneggiate, durate 4 anni e costate 115.000 dollari.
Il proprietario ha anche rivelato che la vettura ha costi molto elevati, tra cui il carburante e gli pneumatici, che con l'uso in pista diventano davvero una spesa che grava sul costo finale.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en