Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Jeep sta prendendo spunto da Land Rover ed ha appena creato una versione speciale allungata del Wrangler con una fila aggiuntiva di sedili e una linea del tetto a gradini. Questo concept presentata al SEMA si chiama Wrangler Overlook ed è diretto allo spettacolo aftermarket SEMA a Las Vegas la prossima settimana.
L'Overlook è basato su un Wrangler Sahara a quattro porte e presenta un corpo allungato e un tetto rialzato nella parte posteriore che è cinque pollici più alto del normale, garantendo spazio sufficiente per una terza fila di sedili. L'estensione del tetto consente ai passeggeri della seconda e terza fila di osservare meglio il paesaggio durante i viaggi, mentre il tetto rimane rimovibile e un tetto apribile si trova sopra i sedili anteriori.
Gli interni sono caratterizzati da pelle Katzkin nera con accenti di bronzo, mentre i loghi Jeep ricamati, un cruscotto rivestito in pelle e finiture in pelle scamosciata ne esaltano l'atmosfera.
L'esterno dell'Overlook è rifinito in Sahara Bronze e ha un kit di sollevamento da due pollici con ammortizzatori.
Gli speciali cerchi da 20 pollici sono avvolti in pneumatici all-terrain BF Goodrich da 37 pollici e nella parte anteriore sono montate luci fuoristrada extra.
Anche se non ci aspettiamo di vedere presto Jeep mettere in produzione questo veicolo unico nel suo genere, pensiamo che ci sarebbe un mercato per un Wrangler a tre file se l'azienda decidesse di costruirne uno. Quindi solo il tempo dirà se questa è semplicemente un'idea divertente o qualcosa che potrebbe concretizzarsi nel prossimo futuro.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/