Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Consumer Technology Association ha annunciato che richiederà a tutti i partecipanti al CES di Vegas di essere vaccinati. Gli organizzatori hanno dichiarato che tutti coloro che intendono partecipare all'evento commerciale dovranno "fornire la prova della vaccinazione COVID-19". “Ci assumiamo la nostra responsabilità richiedendo la prova della vaccinazione per partecipare al CES 2022 a Las Vegas” – si legge nel comunicato stampa diffuso dagli organizzatori. Una decisione, questa, che sta facendo il giro del mondo, perché crea un precedente e perché, presto, potrebbe essere replicata anche in Europa, soprattutto per quanto riguarda i più noti eventi dell’automotive.
“Per coloro che non possono partecipare di persona al CES, offriamo l'esperienza del CES attraverso la nostra piattaforma digitale e speriamo di darvi il bentornato a Las Vegas nel 2023 – prosegue la nota degli organizzatori - Indipendentemente da come sceglierete di partecipare al CES 2022, speriamo che troviate ispirazione per crea nuove connessioni, costruire la vostra attività ed entrare nel resto dell'anno con un nuovo senso di speranza per come la tecnologia continua a migliorare tutte le nostre vite”.
Il CES 2022 sarà come sempre principalmente focalizzato sulla tecnologia, ma con una attenzione particolare al settore dell’automotive, con le ultime novità in fatto di automazione, elettrificazione e connettività veicolare. Anche l'amministratore delegato di General Motors, Mary Barra, sarà presente per tenere un discorso programmatico