La BMW i7 M70: il cortometraggio al Festival di Cannes

La BMW i7 M70: il cortometraggio al Festival di Cannes
Pubblicità
La BMW i7 M70 è protagonista insieme a Pom Klementieff e Uma Thurman di The Calm, cortometraggio la cui première mondiale al Festival di Cannes sarà non convenzionale
12 maggio 2023

BMW al Festival di Cannes 2023 presenterà un cortometraggio, The Calm, di cui è protagonista la i7 M70 xDrive. La vettura elettrica della casa dell'Elica ospiterà le scene più spettacolari del film, che vede le attrici Pom Klementieff e Uma Thurman nei ruoli principali. The Calm, che vede Joseph Kosinski come produttore esecutivo e Sam Hargrave come regista, vanta le musiche del notissimo compositore premio Oscar, Hans Zimmer. In The Calm, Klementieff e Thurman interpretano due agenti segrete convocate separatamente nello stesso punto di ritrovo a Cannes. Ma prima di raggiungerlo, devono combattere contro alcuni misteriosi avversari. Klementieff riesce per un soffio a sfuggire da un tentativo di dirottamento dopo una colluttazione sulla i7.

Una disavventura, questa, che scopre successivamente essere capitata anche a Thurman. L'appuntamento per scoprire come le loro storie si intrecciano è presso l'Hotel Martinez. La première mondiale del cortometraggio sarà molto speciale. La pellicola verrà infatti mostrata per la prima volta sullo schermo panoramico da 31,3" della i7, cui è abbinato un raffinato sistema dolby surround firmato Bowers & Wilkins. Ma la i7 non sarà l'unica BMW a Cannes, visto che la casa dell'Elica è uno dei partner ufficiali del festival, e offrirà oltre 200 vetture elettriche come shuttle per l'evento. L'ultima fatica di BMW Films sarà disponibile sul canale YouTube di BMW dal 17 maggio.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità