Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Entrano a far parte della flotta dell’AS Roma per la stagione 2018-19 i più recenti SUV Hyundai, da questa stagione nuovo Main Global Partner e Official Car Partner della compagine giallorossa.
Hyundai Italia ha consegnato le prime auto al club capitolino, affidando al top management, al team dirigenziale dell’AS Roma e all’allenatore Eusebio Di Francesco i modelli Santa Fe, Tucson e Kona.
«Siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre auto l’AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale. Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma SUV, il fiore all’occhiello dell’offerta Hyundai», ha detto Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy.
L'accordo tra Hyundai e AS Roma fa parte della strategia di partnership calcistiche sviluppate dalla Casa coreana che comprende la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga e l'Hertha Berlino in Bundesliga oltre che con la Roma per la Serie A.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html