La app di navigazione Porsche: per la guida "diversa" (e non serve una 911)

La app di navigazione Porsche: per la guida "diversa" (e non serve una 911)
Pubblicità
Per chi ama i percorsi panoramici invece della strada più veloce
27 febbraio 2023

La tecnologia dei nostri smartphone ad oggi ci permette di usufruire di applicazioni in grado di portarci da un punto A ad un punto B nel modo più veloce, più corto e persino evitando pedaggi e spese accessorie. Eppure nella vita frenetica di tutti i giorni, capita a volte di volersi godere un viaggio in auto, magari sopra una vettura che non rimane un semplice mezzo di trasporto, ma che dona delle emozioni. Tra queste vetture sicuramente possiamo inserire quelle di Porsche, che non pensa solo alle quattro ruote, ma accompagna anche.

Ecco infatti l'applicazione Roads, Strade in italiano, un'app mobile che permette di trovare percorsi panoramici - che siate su una Porsche o su un'altra vettura - in modo da farvi godere il viaggio.

Oltre ad analizzare i percorsi, questa applicazione permette di condividere anche i tragitti, così da poterli inviare agli amici in modo tale da far scoprire anche a loro i vostri percorsi panoramici.

Tutto questo ovviamente non è pensato solo per la guida panoramica: l'applicazione infatti punterà anche a far evitare il traffico, e ovviamente rispetterà tutti i limiti imposti dalla legge. Non c'è invece limite a chi potrà usarla, in quanto non servirà possedere una Porsche per poterla scaricare.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità