Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, Aston Martin ha annunciato la DBS 770 Ultimate, l’ultima che adotterà (probabilmente) il possente motore V12 della casa inglese.
Le affermazioni della casa britannica sono molto forti e come suggerisce il nome, la nuova coupé a trazione posteriore monta un V12 da 5,2 litri, capace di produrre una potenza di 770 Cv.
Nonostante l'enorme potenza, Aston Martin afferma che la DBS è stata progettata con un “focus dinamico più nitido” e questo, indicherebbe che la nuova vettura abbia un’esperienza di guida decisamente migliore.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche più specifiche, la DBS 770 Ultimate dovrebbe essere rivelata tra poche settimane e solo in quel momento, potremo scoprire le novità dinamiche promesse da Aston Martin.
Nell’attesa, la casa britannica ha pubblicato un video teaser decisamente diverso rispetto al solito e che annuncia la DBS 770 Ultimate come se fosse l’ultimo spettacolo fantasy che arriverà prossimamente al cinema. Tuttavia, sembra strano che la casa abbia adottato questa tipologia di racconto, visto che per la maggior parte delle persone, risulterà difficile capire che il focus centrale della pubblicità sia un’auto, rivelata solamente da metà video in poi.
Infine, quando sarà ufficialmente in vendita, la DBS 770 Ultimate sarà disponibile solamente in solo 499 esemplari.
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano