Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non le solite Lamborghini e Ferrari, ma due classici dell’automobilismo italiano, ecco su cosa ha puntato il noto rapper statunitense Tyler The Creator per i suoi nuovissimi video musicali.
Nel primo video, “Side Street”il rapper Tyler si bacia appassionatamente con una donna mentre si appoggia sul cofano di una Fiat Abarth 131 di un colore piuttosto desueto, che sicuramente non ha mai avuto spazio nelle corse da Rally, il rosa fenicottero, che però si cala perfettamente nell’atmosfera anni 70 del videoclip..
Nel secondo videoclip “Wusyaname” il rapper invece è alle prese con una leggendaria Lanca Delta Integrale Evoluzione, color celeste chiaro con i cerchi verniciati di bianco tipici dei Rally anni 90, la clip inizia on una ripresa posteriore della Delta che viaggia su tutti i tipi di terreno, da strade asfaltate all’erba, mentre il rapper pronuncia la frase “In California, si passa la maggior parte della propria vita in macchina”. C’è da dire però che non sempre la passione per le auto italiane ha portato bene a Tyler, una volta infatti il rapper pree una multa più che salata mentre si trovava alla guida di una Ferrari 458 Italia i proprietà del suo amico e cantante Justin Bieber.