Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutti sanno che FCA Bank era la “banca della Fiat” ma oggi, con l’era Stellantis e la fasi di evoluzione del mercato, ecco l'intesa che non ti aspetti: una partnership per includere nei servizi finanziari e di mobilità FCA Bank (Credit Agricole) le vetture DR.
La hanno illustrata Giacomo Carelli e Massimo Di Risio, con piacere reciproco, oggi a Milano. Da un lato la gamma delle semplici e convenienti auto DR (DR3, DR4.0, DR5.0, DR F35 e DR 6.0). Italiane nel nome e nella sostanza di progettazione, godono ora di ben 5.000 nuovi “concessionari” in Europa in virtù dell'accordo con FCA.
Dall’altro nel sistema Leasys CarCloud, il primo abbonamento all'auto in Italia (canone mensile di 399 euro) mette sul piatto auto realmente di prezzo abbordabile e realmente disponibili subito, pronta consegna.
Lo conferma la Casa, a nostra domanda, di non avere alcun collo di bottiglia per il momento e anche per tutto l’anno, secondo i target.
DR ha debuttato nel 2006 ma con “la nuova normalità” queste vetture tutte Crossover e di allestimento unico (all-inclusive) hanno fatto successo: +191% di vendite nel primo trimestre 2022 rispetto a 2021.
Sono molti i fattori in gioco, ma se qualcuno aveva dubbio di conoscere il prezzo per una DR finanziata o a noleggio, e di dove trovarla, ora ha parecchi punti d’appoggio e varie formule per salire in vettura senza troppi vincoli. La quota base, disponibile su Amazon, è di 199 euro per registrazione e poi 399 euro mensili, parlando dell'inedito abbonamento, ma le altre formule partono da quote mensili anche inferiori. Soprattutto che tagliano in alcuni segmenti di 20/30% il costo, rispetto a modelli "comparabili".
Dr
ss. 85 venafrana km 37,500
Macchia d'Isernia
(IS) - Italia
800 77 11 22
https://www.drautomobiles.com/
Dr
ss. 85 venafrana km 37,500
Macchia d'Isernia
(IS) - Italia
800 77 11 22
https://www.drautomobiles.com/