Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutti i padri di famiglia hanno bisogno di un'auto spaziosa, anche se si chiamano Cristiano Ronaldo. Ma in questo caso, la vettura in questione non può che essere di lusso. Non stupisce, quindi, che il calciatore lusitano abbia deciso di optare per una Ferrari Purosangue per gli spostamenti con la compagna Georgina e i figli. Dopotutto, la casa di Maranello pensava davvero a clienti come Ronaldo quando ha dato vita a un super SUV fuori dagli schemi, in grado di traslare al meglio il DNA inconfondibile del Cavallino rampante anche in un segmento mai esplorato prima.
Seguitissimo sui social, Cristiano Ronaldo ha mostrato con fierezza la sua Ferrari Purosangue, equipaggiata con un propulsore V12 di 6.5 litri in grado di sviluppare fino a 725 CV di potenza. Un motore, questo, che consente alla sport utility della casa di Maranello di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di raggiungere la velocità massima di 310 km/h. Ronaldo deve essere stato tra i primi clienti a ordinare la Purosangue, visto che la può già sfruttare e sfoggiare.
La Purosangue ha fatto centro nel cuore di molti clienti della Ferrari, ma per volontà della casa di Maranello non deve diventare un prodotto di massa. È questo il motivo per cui lo scorso anno sono stati sospesi gli ordini. Oggi la Ferrari Purosangue può essere nuovamente scelta dai clienti della Rossa, ma non la vedranno consegnata prima del 2026. Cristiano Ronaldo, invece, la sua Purosangue ce l'ha in garage. E può sfruttarla come vettura familiare, da padre sui generis.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT