La berlina "morta" Alfa Romeo supera zona rossa e covid: ecco il link per accaparrarsela nuova con sconto 25%

  • Valida dal 1 aprile 2021 al 30 giugno 2021
Pubblicità
Italia "vaccinata" e Alfa Romeo Giulietta ancora in vendita, nuova. Accade grazie a Stellantis, con la produzione cessata ma varie auto del Biscione in pronta consegna scontatissime. Ecco come prendere una nuova berlina Alfa in stock locator sotto i 20mila euro
11 maggio 2021

“Saremo tutti vaccinati e ancora si potrà comprare una Alfa Romeo Giulietta”. Questo è assolutamente incredibile a dirsi per vari motivi eppure, in certi casi, potrebbe anche essere. La longeva pur se non vincente e pura auto di segmento C del Biscione, ultima FCA in quel segmento, non è più in produzione ma ci sono, ovviamente, varie vetture nuove rimaste in stock per il Bel Paese.

Vuoi un po’ perché il bel Crossover Tonale arriva solo nel 2022, ma non sarà troppo scontato. Vuoi perché si è “pazzi per il Biscione”. Vuoi perché si chiama Giulietta… O banalmente, perché è pur sempre una berlina euro6 nuova e venduta scontatissima, a qualcuno può interessare comprarla. Anche per dire di averne presa una delle ultimissime e tenerla pii bene quale vivo ricordo.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Stock locator e prezzo "da dipendente"

Il sito Stellantis di Alfa Romeo propone questi esemplari di Giulietta nella sezione delle auto in pronta consegna, con una scelta relativa ma prezzi super tagliati di oltre il 20% dal listino prezzi ufficiale: motore 1.4 Turbo Benzina o diesel 1.6 JTDM, sempre da 120 CV. Tre gli allestimenti: base, Sprint e Ti, con il cambio automatico a doppia frizione solo insieme al gasolio.

Cifre nette di acquisto contando promozioni e sconto variabili, secondo i concessionari, che possono limano fino a 19mila euro circa “raschiando il fondo del barile”. E' quello che ai tempi d'oro delle vere Alfa Romeo si diceva il prezzo "da dipendente" Fiat che poi in realtà avevano molti anche non dipendenti Fiat, Alfa, Lancia o Autobianchi che fosse.

In media però il prezzo odierno per la berlina euro6 nuova in stock oscilla intorno ai 25mila, per una Alfa Romeo Giulietta 2021 con tutto quanto disponile, nelle doti e negli accessori. La parola arcinota in rete Fiat, pardon Stellantis ex-FCA è "stock locator" con un motore di ricerca online dove fissando i parametri di ricerca Alfa Romeo Giulietta, si trovano le ultime a prezzo ridotto.

Spulciando le schede modello per vedere tutte le dotazioni, oltre che il prezzo netto scontato. Al contrario di un tempo, oggi dallo stock locator Stellantis Alfa, previa registrazione e immissione dati carta di credito, si può anche prenotare la nuova Alfa Romeo desiderata, con lo sconto, versando 500 euro.

Pubblicità
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 18.800
    a 38.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 421
    a 435 cm
  • Larghezza da 165
    a 180 cm
  • Altezza da 140
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 275
    a 1.150 dm3
  • Peso da 1.140
    a 1.475 Kg
  • Carrozzeria Due volumi, Tre volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/