Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Kumho Tire, rinomato brand coreano nel settore degli pneumatici, ha entusiasmato il mercato con il lancio del suo nuovo logo, segno tangibile della costante evoluzione e dell'impegno verso l'innovazione.
Il nuovo emblema di Kumho Tire è frutto di un design attentamente concepito per incarnare modernità, resilienza e una prospettiva rivolta al futuro. Una rappresentazione visiva audace e dinamica, il nuovo marchio si pone come simbolo della passione di Kumho per l'eccellenza, oltre a testimoniare la sua visione aziendale proiettata verso l'avvenire. Questo è supportato da un'impressionante traiettoria di crescita in più di 180 paesi nel mondo, riaffermando la solidità e l'affidabilità dell'azienda.
La chiave del rinnovamento del brand risiede nell'essenzialità e nell'eleganza: il design minimalista si propone di trasmettere con vigore l'impegno di Kumho verso la massima affidabilità e l'eccellenza delle prestazioni. Questa scelta mirata riflette la volontà di comunicare in modo chiaro e diretto la missione aziendale, sottolineando la costante ricerca della perfezione e della qualità in ogni aspetto del proprio operato.